Martedì, 18 Giugno, 2019

Monster Hunter World: dettagli sulla terza Open Beta e sulle ricompense

Acerboni Ferdinando | 08 Gennaio, 2018, 18:23

In vista della terza open beta di Monster Hunter: World, Capcom comunica qualche dettaglio in più relativo ai suoi contenuti. Rispetto alle due precedenti beta effettuate durante il mese di Dicembre dello scorso anno, il team di sviluppo ha deciso di rilasciare quest aggiuntive che permetteranno di sbloccare oggetti estetici (una skin face per esempio) utilizzabile anche nel gioco completo una volta uscito.

Le analogie con le scorse beta non sono finite qui: in seguito al completamento di una delle quattro missioni, corrispondenti alle quattro beta, al lancio del gioco otterrete la tintura mimetica per il viso. La fase di prova si terrà dal 19 al 22 gennaio, esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 Pro: oltre alle missioni precedenti con protagonisti Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il Nergigante.

Il client sarà disponibile per il download anticipato due giorni prima dell'inizio della beta, potrete scaricarlo a partire dal 17 gennaio e peserà circa 5,5GB. Tuttavia è richiesta una connessione ad internet sempre attiva, mentre l'abbonamento al Playstation Plus non è richiesto.

La release finale di Monster Hunter World invece è prevista per il 26 gennaio su PS4 e Xbox One, con l'edizione PC che arriverà sugli scaffali soltanto nel corso dell'autunno. Completandole tutte (in questo caso 4 e non 3) vi verrà donato anche un set di consumabili.

Altre Notizie