Venerdì, 22 Novembre, 2019

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 9 gennaio 2018

IL SEGRETO  Beatriz Dos Casas IL SEGRETO/ Anticipazioni 6 gennaio: Matias e Beatriz, fine di un amore?
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2018, 17:43

La programmazione de #Il Segreto per il mese di febbraio 2018 prevede dei nuovi cambiamenti e questa volta c'è da scommettere che i fan della fortunata soap opera spagnola saranno sicuramente contenti della decisione che è stata presa dai vertici del Biscione.

La messa in onda del primo appuntamento serale de Il Segreto è previsto per il prossimo mercoledì 17 gennaio, ma non si esclude che la serie possa ritornare in onda alle 21.30 già a partire da mercoledì 10 gennaio, quando in prime time è prevista la messa in onda della nuova puntata di Sacrificio d'amore, la serie tv con Francesco Arca che ha registrato ascolti ben al di sotto delle aspettative con una media calata sotto i due milioni la scorsa settimana. Matias e Marcela stanno per pronunciare il fatidico "Sì" quando Beatriz si presenta in chiesa. Nicolas organizza la proiezione della pellicola in cui prende parte l'amata Mariana. In piazza viene mostrata la pellicola a cui ha partecipato Mariana, e tutti ricordano con gioia la giovane donna scomparsa prematuramente.

Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristòbal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristòbal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. Onesimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuna disposto a danzare con lui. Beatriz soffre ancora per il matrimonio di Matias e, sebbene tutti tentano di consolarla, non si rassegna. Onésimo è amareggiato perché non trova una compagna di ballo per partecipare alla competizione. Intanto Donna Francisca è decisa ad allontanare Mauricio da Fe e, per far ciò, gli cerca una donna con la quale farlo sposare... Proprio Carmelo attira con una scusa Garrigues nella piazza del paese. Il bizzarro sindaco del paese, Onesimo Miranar, si prepara ad organizzare grandi eventi in onore del santo, e pensa di indire, fra le altre manifestazioni, anche una gara di ballo. Nonostante la paura, i concittadini decidono di fare le pubbliche scuse a Carmelo.

Venerdì 12 gennaio 2018: Appena Lucía riprende i sensi, cerca subito Hernando provocando il disappunto di Camila. Lì trova Severo, che lo affronta davanti a tutti. Cristobal, furioso con Severo, ordina di trovare la moglie e il figlio di Santacruz. Severo decide che è arrivato il momento di affrontare Garrigues, insieme a Carmelo. Nel frattempo vedremo che Mauricio conoscerà Nazaria, colei che diventerà la sua 'sposa per procura' così come ha deciso Francisca, contraria alle sue possibili nozze con Fe.

Altre Notizie