Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Cagliari Juventus 0-1, Giornata 20 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]

Cagliari Juventus 0-1, Giornata 20 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS] Cagliari Juventus 0-1, Giornata 20 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]
Cacciopini Corbiniano | 08 Gennaio, 2018, 17:23

Vale la pena attendere perché si ripartirà con il botto: big match attesissimo tra Inter e Roma in posticipo serale. La Juventus vince a Cagliari e si riporta a meno uno dal Napoli. L'unico gol che ha fatto maturare la posta piena è scaturito solo a un quarto d'ora dal termine, dopo che i bianconeri erano stati salvati almeno in un paio d'occasioni dal portiere Szczesny, dimostratosi più che mai degno di raccogliere l'eredità di Buffon.

Il pareggio a Firenze dei nerazzurri ha aumentato ovviamente le motivazioni delle romane (entrambe ancora con una partita da recuperare).

Il turno che si sta per concludere di Serie A ha riservato non poche emozioni. La Fiorentina ha dominato in lungo e in largo senza concretizzare nel punteggio e rischiando pure di perdere se, nel recupero finale, Simeone non avesse azzeccato il tiro giusto per salvare almeno un punto. Decisivo un gol Koulibaly nel secondo tempo, che sblocca una partita molto complicata per gli azzurri di Sarri.

La Lazio, a Ferrara contro una irriducibile Spal, confeziona un risultato eclatante (2-5) grazie ad un superlativo Immobile che segna un proprio record personale con una quaterna di gol, uscendo fra meritati applausi dell'intero stadio. Milan vittorioso a San Siro con il Crotone grazie alla rete di Bonucci. I granata danno il benvenuto a Mazzarri affossando per 3-0 il Bologna; dopo il vantaggio di De Silvestri al 38°, ad inizio ripresa Pulgar fallisce il rigore del pari per i felsinei.

A seguire arriva anche il 2-0 di Callejon, che mette al sicuro tre punti d'oro per la capolista, arrivata a quota 50 dopo 20 giornate.

Il Genoa battendo il Sassuolo lo raggiunge, aumentando il vantaggio su ben cinque concorrenti della zona bassa.

Altre Notizie