Domenica, 21 Luglio, 2019

Romina Power: "Con Al Bano l'amore non è finito"

Albano Carrisi e Romina Power Romina Power/ Il feeling con Al Bano e la stoccata di Loredana Lecciso (Domenica In)
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2018, 16:06

Romina Power è tornata in tv: l'artista americana ha scelto di andare come ospite nel programma Domenica In da Cristina Parodi per presentare il suo nuo libro Karma Express.

Dopo il mistero del bacio di Capodanno, Romina Power torna a parlare del suo amore per Albano.

Questa la confessione della cantante, attrice e pittrice a Cristina Parodi: ospite della puntata di Domenica In del 7 gennaio 2018, Power ha però tenuto a chiedere al pubblico, esploso in un boato a questo annuncio, 'cosa cambia nelle vostre vite se stiamo insieme oppure no? A spiegarlo è stata Anna Pettinelli, opinionista in studio, che ha prontamente spiegato che: "Credo che loro vedano in voi l'unione nella musica, un palco diviso in due, una storia d'amore che in realtà non è finita". Anche le dichiarazioni a Domenica In sono frutto dell'ironia della Power?

Nelle ultime settimane proprio alcune sue dichiarazioni in questo senso avevano fatto discutere.

Ultimamente il sodalizio artistico con Al Bano è ripreso per la gioia dei fan e ha suscitato qualche speranza di un riavvicinamento anche affettivo spento dalle recenti affermazioni del cantante di Cellino San Marco, ora serenamente insieme a Loredana Lecciso.

Un legame come quello che hanno vissuto Albano e Romina, seppure culminato in un divorzio, è un qualcosa che non si può dimenticare.

Non sarebbe "finito l'amore" tra Romina Power e Al Bano. Se da una parte, però, Al Bano continua a dichiararsi impegnato con Loredana Lecciso, la sua compagna da quasi 18 anni, dall'altra Romina dichiara che il suo amore per il cantante non finirà mai. Tutto finito? Ma quando mai, visto che Romina ha fatto delle nuove dichiarazioni che hanno alzato un ennesimo polverone mediatico.

Altre Notizie