Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Ignazio Moser a Domenica In: svelato il mistero dell'anello

Ignazio Moser a Domenica In e il popolo della rete insorge “lo sportivo più innamorato” Ignazio Moser a Domenica In: svelato il mistero dell'anello
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2018, 14:52

Ieri tra gli ospiti di Domenica In c'è stato anche il figlio di Francesco Moser, ovvero Ignazio che dopo il Grande Fratello Vip ha deciso di raccontarti nei vari salotti italiani.

Ignazio Moser a Domenica In ha ripetuto di aver detto, da bambino, alla maestra di voler fare "il campione di ciclismo" e non il ciclista. Così ha parlato con chiarezza Ignazio Moser a Domenica In, ospite di Cristina Parodi, durante la sua intervista. Telegrafica e diretta, la maggiore delle sorelle Rodriguez ha voluto chiarire subito alla piccola di casa come ci si deve comportare e soprattutto non ha fatto mistero di non essere disposta a perdere tutto per colpa dei suoi comportamenti troppo leggeri. Ignazio ha poi rivelato di aver regalato alla fidanzata un braccialetto di brillanti. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ribadito, per l'ennesima volta, di aver consumato in un camerino, ma non di La7: "Siamo stati bravi". E' vero, siamo diversi dalla famiglia Rodriguez. Complice il sole, il mare e la spensieratezza del villaggio turistico che fa da sfondo a questa trasmissione, molti concorrenti hanno ceduto alle lusinghe degli statuari tentatori e delle bellissime tentatrici. Ecco perché ha lasciato questo mondo.

Le presentazioni tra i miei e Cecilia sono andate bene. Per il momento non si sa nulla di definitivo in merito al programma, molto probabilmente, il reality verrà condotto da Simona Ventura. Ancora una volta i due hanno negato qualsiasi cosa, asserendo di essere stati vittime di un finto montaggio: quella volta non c'è stato null'altro che baci. Per altri anelli pare esserci ancora tempo. Come dargli torto? In fin dei conti entrambi sono usciti dalla casa del GF Vip 2 solo a fine novembre.

La presenza di Ignazio Moser a Domenica In, almeno sui social, ha sollevato numerosissime polemiche. Sottoposti a un fuoco di fila di domande, alcune delle quali decisamente indiscrete (ma i due innamorati sono ormai abituati), Ignazio e Cecilia hanno risposto a tutte con leggerezza, senza mai perdere il sorriso, anche se la sorellina minore di Belen a un certo punto si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Altre Notizie