Lunedi, 16 Settembre, 2019

Golden Globes Awards: Italia senza premi

Tutti in nero ai Golden Globes contro le molestie sessuali   
                       
                
         Ieri alle 12:21 Tutti in nero ai Golden Globes contro le molestie sessuali Ieri alle 12:21
Acerboni Ferdinando | 08 Gennaio, 2018, 10:51

Ad essere premiata tra le migliori pellicole dell'anno scorso non c'è la fatta il film di Luca Guadagnino "Chiamami con il tuo nome", che rientrava in tre candidature.

Tre manifesti a Ebbing, Missouri uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall'11 gennaio. Storia della crescita artistica e personale di una giovane donna, interpretata da Saoirse Ronan (migliore attrice brillante) il film è stato scritto e diretto da Greta Gerwig, una delle poche donne registe a Hollywood.

Sul fronte televisivo a vincere le due statuette più rappresentative è, invece, The Handmaid's Tale, mentre per quanto riguarda i premi dedicati agli attori a trionfare sono due vecchie conoscenze del mondo del cinema, ovvero Ewan McGregor per Fargo e Nicole Kidman per Big Little Lies. La serata dei Golden Globes Awards ha aperto la stagione dei premi, che culminerà a marzo con gli Oscar. Premio alla carriera per Oprah Winfrey: "Nuova alba per le donne" Premio Cecil B.de Mille per la celebre presentatrice televisiva. Trionfa Three billboards outside Ebbing, Missouri Golden Globes Award.

Altre Notizie