Venerdì, 19 Luglio, 2019

Verdellino, spacciava cocaina e hashish nella piazza del paese: arrestato 35enne

Adrano un arresto per droga aveva in casa 96 dosi di cocaina Adrano un arresto per droga aveva in casa 96 dosi di cocaina
Evangelisti Maggiorino | 08 Gennaio, 2018, 05:31

Pertanto, stante la flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio dell'ingente quantitativo di sostanza stupefacente, il ragazzo è stato tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Fermo.

È stata una gazzella del 112 del nucleo radiomobile della compagnia di Treviglio a bloccare l'extracomunitario e a rinvenire sulla sua persona, a seguito di perquisizione, sette dosi di cocaina ed un pezzo di hashish, per un peso complessivo di circa 15 grammi. I due, entrambi irregolari sul suolo italiano, sono stati fermati dai militari durante un normale controllo a bordo della propria auto. L'atteggiamento sospetto ha convinto i militari ad approfondire il controllo con una perquisizione personale che ha consentito di rinvenire non soltanto la sostanza stupefacente ma anche una consistente somma di denaro nella disponibilità di entrambi (745 euro in totale), ritenuta provento dell'attività illecita. È anche emerso che S.A.si era posto alla guida del veicolo, non di sua proprietà, senza aver mai conseguito la patente di guida; anche per tale motivo è stato deferito allA.G., avendo già commesso la stessa violazione pochi mesi prima.

Altre Notizie