Martedì, 18 Giugno, 2019

Juventus: le condizioni di Dybala, Khedira e Chiellini, il comunicato del club

Cagliari-Juventus Dybala stop infortunio muscolare entra Douglas Costa CALCIO. Allegri ridà fiducia a Dybala, “ma non è un 9”
Cacciopini Corbiniano | 07 Gennaio, 2018, 15:22

Dybala lo valuteremo nei giorni, la sensazione è che si sia fatto un pochino male.

"Bernardeschi ha giocato da mezzala destra, allungava la squadra per liberare Douglas Costa". L'argentino ieri sera, su Instagram, ha provato a rassicurare tutti con un perentorio "Torno presto", possibile però che alla fine l'infortunio lo tenga lontano dai campi da gioco per un mese.

Ultimo appuntamento prima della sosta, primo match del girone di ritorno per la Juventus, una seconda parte di una corsa allo scudetto che si conquisterà "a 96 punti, perchè il Napoli ha chiuso a 48 a metà torneo". "E' stato messo per diminuire le polemiche e invece le polemiche sono aumentate, quindi forse siamo noi italiani a cui piace alimentarle". "La prossima stagione ci saranno delle cose che verranno chiarite e sarà più tranquillo". Oltre all'infortunio di Dybala, l'allenatore livornese ha dovuto fare i conti anche con il problema di Sami Khedira (colpito involontariamente alla testa da un compagno e costretto ad uscire) e con la ferita al sopracciglio sinistro per Giorgio Chiellini che ha costretto il difensore ad indossare una fasciatura per coprire la fronte. Ecco il comunicato ufficiale della società. L'argentino è uscito ad inizio secondo tempo per un problema muscolare: gli esami strumentali hanno confermato "una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio".

Altre Notizie