Lunedi, 13 Luglio, 2020

Calcio, Fiorentina-Inter 1-1: Icardi illude, Simeone salva la viola al 91′

Inter Spalletti 'Verdi e Pastore? Non possiamo spendere 30 milioni' VIDEO Inter Spalletti 'Verdi e Pastore? Non possiamo spendere 30 milioni' VIDEO
Evangelisti Maggiorino | 07 Gennaio, 2018, 13:58

E' un Luciano Spalletti vulcanico quello che ha commentato il pareggio dell'Inter sul campo della Fiorentina, nell'anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri hanno subito per larghi tratti della partita, ma in vantaggio grazie a Icardi si sono fatti raggiungere solo nel finale da un gol di Giovanni Simeone.

Si va all'intervallo sul risultato di 0-0, nella ripresa la squadra di Spalletti si porta in vantaggio nonostante il predominio offensivo viola: al 56′ Cancelo su punizione serve Icardi che prima si fa parare il colpo di testa da Sportiello poi ribadisce in rete da posizione defilata per il gol dello 0-1. L'Inter invece nei primi mesi aveva assaggiato l'alta classifica e almeno l'aria della zona scudetto, per cui le è anche più difficile accettare certi risultati.

Spalletti: Lo sa anche mia mamma che ci manca un centrale. Giudicate voi. Però delle difficoltà oggettive sono sotto gli occhi di tutti, in questo momento la condizioni è quella lì.

Babacar 6,5: Ultimi venti minuti per il senegalese che va vicino al goal con un gesto atletico di rara bellezza ma trova un super Handanovic a negargli la gioia di una rete da raccontare ai nipotini. Stefan De Vrij resta sempre il preferito, ma appare difficile riuscire a strapparlo alla Lazio a gennaio. Ripeto, Ranocchia sta male, prova dolore, ha preso due imbucate perché sentiva fitte. Serviva anche a Spalletti per sbollire i suoi ormai sensibilissimi nervi. Ci manca la forza nelle situazioni mezze e mezze.

Conclude parlando della partita e del pareggio in extremis degli avversari: "Non siamo stati fortunati durante la settimana: Nagatomo ha accusato qualche linea di febbre, mentre Ranocchia ha giocato con questo problema al fianco". Se ti manca e non c'è bisogna inventarsi qualcosa.

L'#Inter non sa più vincere [VIDEO].

Altre Notizie