Domenica, 15 Settembre, 2019

Crotone, Zenga: "Gol di Bonucci molto strano. Salvezza? Ci credo al 200%"

Walter Zenga a San Siro insulti alla madre morta dai tifosi rossoneri Zenga insiste: “Spero l'Inter cambi idea. Non vorrei diventare troppo…
Cacciopini Corbiniano | 07 Gennaio, 2018, 13:03

"E' un gol strano quello di Bonucci. Non è una critica al VAR, ma una semplice constatazione, un suggerimento: se qualcuno vuol seguirlo bene, altrimenti continuiamo così". Noi nel primo tempo abbiamo sbagliato l'uscita nei passaggi, nel secondo tempo appena è entrato Crociata è aumentata la qualità.

Walter Zenga, allenatore del Crotone, dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. "Il problema non sono le punte, se ti manca chi porta palle gol in avanti". Noi abbiamo preparato una partita in maniera differente, nel primo tempo non abbiamo mai tirato una volta ma non era nelle nostre intenzioni. "Credo alla salvezza al 200%, io voglio lavorare tanto". Io non sono bravo come Davide Nicola in bici e ho un ginocchio che mi fa male...

Sul pubblico di San Siro: "Non mi aspettavo un'accoglienza diversa, non mi aspettavo una cosa diversa sono interista e continuo ad esserlo. Dobbiamo iniziare il campionato dalla prossima a Verona in maniera più concreta davanti".

Altre Notizie