Martedì, 16 Luglio, 2019

Tragico incidente sulla Milano-Meda, muore una ragazza di 18 anni. Due feriti

Incidente stradale sulla Milano-Meda: morta ragazza di 18 anni Incidente nel Milanese di notte, muore una ragazza di 18 anni
Evangelisti Maggiorino | 07 Gennaio, 2018, 11:51

Drammatico incidente stradale, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, sulla Milano-Meda, all'altezza di quest'ultima località, nella provincia di Monza e Brianza: una ragazza di soli 18 anni è purtroppo deceduta in seguito al violento impatto tra la vettura sulla quale viaggiava e un'altra automobile. La dinamica però è ancora tutta da chiarire e per i rilievi necessari ad accertare le cause del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Sul posto i soccorritori del 118 con due ambulanze ed una automedica. Una ragazza di 18 anni è morta e altri tre giovani risultano feriti. Con loro anche i vigili del fuoco da via Messina (Milano).

Il tratto della Milano-Meda è rimasto chiuso per alcune ore, nella nottata di domenica 7 gennaio. Due ragazzi sono stati portati in ospedale (al San Gerardo di Monza e a Desio), mentre per la povera 18enne non c'è stato nulla da fare.

Altre Notizie