Sabato, 17 Agosto, 2019

Callejon: "Sarri ha cambiato la mentalità del Napoli, vogliamo lo scudetto"

De Laurentiis: cerco un nuovo Callejon, ma non se ne trovano Callejon: "Sarri ha cambiato la mentalità del Napoli, vogliamo lo scudetto"
Cacciopini Corbiniano | 07 Gennaio, 2018, 04:28

José Maria Callejon è stato intervistato quest'oggi ai microfoni di Canale 8 in cui ha raccontato la sua esperienza da quando vive a Napoli e non solo. Siamo noi e la Juve in avanti, ma Inter e Roma ci saranno per lo scudetto. Intanto, cerca di cambiare qualcosa Pecchia che fa entrare Pazzini, al 58', per Kean, ma gli azzurri sono indomabili: Callejon tocca per Mertens che da due passi insacca, ma il gioco è fermo per un fuorigioco dello spagnolo. La continuità e mentalità fanno differenza, la mentalità su ogni cosa che fai è importante.

Insigne? Sono cinque anni che gioco con Lorenzo e ci conosciamo.

Hamsik: "Mi deve firmare la maglia (ride, ndr)". Peccato andare fuori dalla Champions, però vogliamo andare acanti in Europa League.

HIGUAIN - "E' mio amico da tanti anni, ognuno ha i suoi pensieri". Fino in fondo, fino all'ultima giornata. "Benitez ha portato tanti giocatori forti". Lui è andato lì, noi siamo rimasti qui.

"Sapevamo che avremmo trovato difficoltà ma siamo stati bravi a non scomporci dopo il primo tempo cercando sempre la via per segnare". No, sono contento di farlo. "Sarri ha dato mentalità e gioco a questa squadra, stiamo giocando bene e lavorando, ma dobbiamo essere ancora più forti per provare a vincere lo Scudetto". Penso a tante cose, meglio vivere giorno per giorno, non si può mai sapere cosa può succedere.

Sul 2017: "Anno importante, sono arrivato anche in Nazionale".

Come si vede se una borsa è di qualità o meno? Al 31', invece, è il folletto di Frattamaggiore ad andare vicino al gol: Callejon tocca per Allan che libera il fantasista di tacco, ma incredibilmente il pallone viene calciato alto sulla traversa. Vorrei che arrivasse finalmente lo scudetto, per noi, per la società e per tutta la gente di Napoli che lo merita.

Altre Notizie