Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Isola dei famosi 2018: le prime anticipazioni ufficiali sui concorrenti!

Max Biaggi parla della fine della storia d'amore con Bianca Atzei Isola dei Famosi 2018 oltre ad Alessia Marcuzzi in studio Mara Venier e Daniele Bossari
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2018, 03:32

Ieri sono stati annunciati i primi tre nomi ufficiali - Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e la cantante Bianca Atzei -: alla spicciolata si attende l'annuncio dei prossimi concorrenti dell'Isola dei Famosi 2018.

È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018. Ricorderete che l'ex motociclista l'ha lasciata senza tante spiegazioni, per cui l'avventura sull'isola potrebbe significare l'inizio di un nuovo percorso personale per la brava cantante. Bianca scrive: "È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l'ho fatta e pensandoci a lungo". Delle volte si possono prendere delle direzioni che all'apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai.

"Parteciperò all'Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio". Ha affermato che ha voglia di mettersi a nudo, senza trucco, senza guardare la telecamera, per far conoscere alcuni suoi aspetti che conoscono in pochi. "Il mio lato umano". Nel bene e nel male. Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un'avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno... In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Sembra che la Mancini abbia messo la produzione di fronte ad un aut aut. Per quanto riguarda la Rinaldi, invece, si pensava che le sue quotazioni si fossero abbassate, ma pare che l'accordo tra gli autori e l'attrice sia stato uno dei primi. Se già da un pezzo erano stati svelati i nomi della conduttrice e dell'inviato del reality, quindi Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, decisamente più riservatezza è stata riservata agli opinionisti che saranno presenti in studio.

Altre Notizie