Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Replica e trama 5/01 Sacrificio d'amore: Silvia distrutta, Brando lontano

Sacrificio D’Amore trama sesta puntata Mercoledì 10 Gennaio 2018 Replica e trama 5/01 Sacrificio d'amore: Silvia distrutta, Brando lontano
Deangelis Cassiopea | 06 Gennaio, 2018, 05:35

Brando sceglie di farsi curare nella costosissima clinica e dice addio a Silvia.

L'addio di Brando e Silvia sarà al centro della nuova puntata di Sacrificio d'amore in onda oggi, 5 gennaio, a partire dalle 21.20 su Canale 5. Ancora protagonista il triangolo amoroso tra Brando, Silvia e Corrado, interpretati rispettivamente da Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano. Intanto alla cava si sfiora la tragedia, infatti lo sperone di roccia che Brando voleva distruggere è crollato, proprio quando stavano transitando Mizzi, Hans e Lucrezia.

Sopraffatto dal rancore, Corrado rivolgerà a Silvia accuse sull'aver mancato al loro accordo e - per castigare la sua disobbedienza - addurrà il pretesto di contagiare il piccolo Simone per vietarle di stare a contatto con il figlio. La permanenza non sarà però facile da sostenere almeno fino a quando non conoscerà il giovane paziente Giosuè e tra i due avrà inizio un profondo legame d'amicizia. Guendalina (Gaia Messerklinger) rivela ad Alberto (Ruben Rigillo) che il rivale politico Lucchesi (Luca Biagini) è in procinto di partire per Torino per la campagna elettorale e lo invita a scoprire il suo segreto.

Brando prosegue le cure sperimentali per tentare di guarire dalla tubercolosi, ma un giorno inaspettatamente Silvia lo raggiunge a Des Alpes e lui le corre in contro abbracciandola, ma immediatamente si accorge che la sua amata è cambiata, che non è più la donna che aveva lasciato in Italia. Seppur con qualche titubanza Alberto partirà, ma la spedizione si rivelerà un vero fallimento.

Altre Notizie