Sabato, 21 Settembre, 2019

Laura Freddi mamma: è nata Ginevra

Nuovi nati nel 2018. Laura Freddi è mamma a 45 anni, è nata Ginevra Gossip – Benvenuta Ginevra, Laura Freddi è diventata mamma
Acerboni Ferdinando | 06 Gennaio, 2018, 01:32

Un sogno che si avvera per Laura Freddi, che ha potuto finalmente abbracciare la sua piccola Ginevra insieme al suo compagno Leonardo D'Amico. L'annuncio dell'avvenuto parto della showgirl 45enne arriva direttamente sul suo profilo social. L'annuncio dell'arrivo della cicogna è stato dato sui social dalla neomamma, che come è giusto che sia, non riesce a contenere la sua gioia. La showgirl aveva annunciato che sul nome della bambina doveva trovare un accordo con il compagno; finalmente scopriamo che la piccola nata si chiama Ginevra.

"Ho inseguito questo bambino per tanto tempo".

"Un anno fa piangevo nella Casa (del GF Vip, ndr) per non essere riuscita a diventare mamma, avevo perso le speranze, e adesso mancano due mesi al lieto evento", aveva confessato alcune settimane fa. Lo scorso 25 dicembre, Laura ha postato un breve video su Instagram, augurando un sereno Natale ai fan: "Noi volevamo augurarvi un Natale sereno, pieno di felicità e gioia. Tra poco ci sarà il pranzo ed io ho un po' di fiatone perché siamo agli sgoccioli. nell'attesa della mia fagiolina, ancora non abbiamo deciso se sarà Ginevra oppure Ludovica, spero di vincere io.", affermava sorridente la Freddi.

Il 2017 è cominciato alla grande per Laura Freddi. Dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, era saltata fuori questa vecchissima intervista ed in molti, hanno addirittura pensato che la conduttrice fosse in cerca di nuova popolarità. Cliccate qui per visualizzare lo scatto.

Altre Notizie