Lunedi, 16 Settembre, 2019

Annunciato Paladins: Battlegrounds, nonché tante novità per Paladins

Il presidente di Hi-Rez Studios ha spiegato perchè è stato scelto il nome eSport – Arriva la modalità “battle royale” per Paladins, il videogioco free to play definito la brutta copia di Overwatch
Acerboni Ferdinando | 06 Gennaio, 2018, 00:34

Si chiamerà Paladins Battlegrounds e permetterà a cento giocatori di scontrarsi in una mappa molto grande in scontri da venti minuti ciascuno, da cui alla fine solo uno uscirà vincitore. A mano a mano che la partita avanzerà la nebbia si farà sempre più fitta, costringendo i giocatori a spingersi verso il centro della mappa.

In occasione dell'Hi-Rez Expo 2018, Hi-Rez Studios ha svelato ufficialmente Paladins: Battlegrounds, nuova modalità dedicata al free-to-play Paladins, disponibile attualmente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà inoltre possibile giocare in squadra con i propri amici o compagni. "Abbiamo pensato che se l'avessimo chiamata in un modo del tutto slegato la gente non avrebbe saputo di cosa si trattasse, mentre se l'avessimo chiamata Survival, come la vecchia modalità, la gente l'avrebbe associata alla versione precedente", ha spiegato Chisam. Potete vedere tutti e quattro i trailer di seguito.

Altre Notizie