Martedì, 25 Giugno, 2019

Rivelata la data di uscita della versione PC

Rivelata la data di uscita della versione PC Rivelata la data di uscita della versione PC
Acerboni Ferdinando | 05 Gennaio, 2018, 18:41

La compagnia ha infatti annunciato un bundle speciale di PlayStation 4 (500 GB) in versione bianca e nera che conterrà una copia di Monster Hunter: World.

Il gioco, in uscita tra poco per Xbox One e PS4, rappresenta lo svecchiamento delle meccaniche di Monster Hunter, il quale si prepara a fare presa su una più ampia fascia di giocatori.

Capcom ha annunciato inoltre di star lavorando sui primi update post-lancio, che introdurranno nuovi mostri e boss da sconfiggere.

Diversamente dalle recenti voci, Monster Hunter World è in fase di sviluppo sia per console che per PC. Il fascino intramontabile della serie di Akira Toriyama ha vinto su tutto il resto, distaccando di vari punti l'action RPG Capcom e di molti anche il terzo classificato, ovvero quello Street Fighter V: Arcade Edition che in mezzo a queste novità di grosso calibro rischia di essere completamente trascurato questo gennaio. Ma c'è soprattutto spirit nipponico che sprizza veramente da ogni pixel, con una spettacolarità davvero travolgente nella resa degli scontri e delle mosse speciali, riuscendo nell'impresa di trasportare in forma di videogioco tutta l'epica tipica dei combattimenti di Dragon Ball.

Altre Notizie