Lunedi, 24 Giugno, 2019

Nainggolan, Capodanno di luci e ombre

Nainngolan Video Capodanno scuse Nainggolan, Capodanno di luci e ombre
Cacciopini Corbiniano | 02 Gennaio, 2018, 10:22

"Sono dispiaciuto per quanto accaduto stanotte". Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno" - ha scritto Nainggolan - "Ma la notte scorsa sono andato oltre; la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po'. Certo, non intendevo dare un esempio negativo. "Sempre forzar Roma!", è il posto pubblicato su Instagram del centrocampista belga.

Alcol, sigarette e qualche bestemmia sulla punta della lingua sfuggita per l'euforia del momento e per aver alzato un po' il gomito nel corso dei festeggiamenti che hanno chiuso col botto il 2017 e aperto con altrettanto fragore il 2018.

Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il Torino, la sconfitta contro la Juve e il pareggio contro il Sassuolo, a complicare le cose in casa Roma è arrivata la diretta di Capodanno di Radja Nainggolan.

È possibile che oggi sia Monchi che Di Francesco parleranno con il calciatore, atteso a Trigoria per la seduta fissata alle 14.45.

Anche a capodanno pensate a fare le notizie. La società capitolina non si è ancora espressa, ma è probabile che possa sanzionare il centrocampista belga. Auguro buon anno a tutti tranne a quelli.ma fatevi una vita.

Altre Notizie