Sabato, 21 Settembre, 2019

Inter-Lazio 0-0, Handanovic salva i nerazzurri. Il Napoli ora è a +7

Inter-Lazio cronaca diretta, risultato in tempo reale Spalletti: “Situazione preoccupante? Se avessimo perso con Juve e Napoli sarebbe stato diverso. Ritiro facoltativo
Cacciopini Corbiniano | 01 Gennaio, 2018, 06:03

Opposti a San Siro nel primo posticipo della 19esima giornata di Serie A, nerazzurri e biancocelesti si sono neutralizzati impattando 0-0. 5 a 5 il conto delle parate, due decisive per entrambe le squadre con Strakosha che ha salvato su Perisic e Borja Valero e Handanovic su Felipe Anderson e Parolo.

Non si fanno male Inter e Lazio. Non sono mancate inoltre le polemiche da parte del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi in merito al Var. Meno equilibrio sugli attacchi centrali che sono stati 6 per i padroni di casa e soltanto 2 per gli ospiti.

Luciano Spalletti a Premium Sport analizza la prestazione dell'Inter: "Noi non avremo la soluzione anche quando l'avremo raggiunta".

"Serviranno tanti punti, servirà affrontare le partite con una convinzione e una mentalità giusta come quella di oggi. Onore ai miei ragazzi, bisogna guardare avanti e da allenatore sono molto soddisfatto e sono orgoglioso della prova".

"C'è rammarico, avremmo meritato di vincere contro una grande squadra". Senza il VAR avremmo sette punti in più, col Torino l'arbitro sul fallo di mano non è stato richiamato e stasera invece sì. In Europa League senza il Var mi emoziono di più aseguire la partita.

RIGORE NON DATO - Al di là della decisione, il Var mi ha tolto emozione, perché se mi danno un rigore o facciamo gol, non esulto più.

Altre Notizie