Lunedi, 19 Agosto, 2019

Roma fermata dal Sassuolo (1-1)

Sassuolo le parole di Iachini e Missiroli dopo il pari contro la Roma Roma - Sassuolo, segui la diretta
Cacciopini Corbiniano | 31 Dicembre, 2017, 16:39

Si è invece conclusa sullo 0-0 la sfida tra Torino e Genoa. Al Franchi, per oltre un tempo, a regnare è l'equilibrio, generato da due squadre che scelgono di adottare una manovra guardinga e poco propositiva. Questa è la cosa che un po' ti fa riflettere, il fatto che magari non ci sia l'uniformità nel valutare determinati episodi".Il collega, Giuseppe Iachini, raccoglie il decimo punto nelle ultime quattro partite: "Per quanto assistito in campo penso che il Sassuolo abbia ampiamente meritato. I Viola ci credono di più nella ripresa, quando Simeone si avventa alle spalle di Bonucci su un invitante cross di Biraghi, sparando in rete di testa il pallone dell'1-0.

Solo un pari per la Roma di Di Francesco con il Sassuolo. Il gol è una mazzata, la Roma ci prova e va ancora in gol, stavolta con Florenzi ma il boato dell'Olimpico è fermato ancora dal var: blocco di Under (in fuorigioco attivo) su Peluso, rete del numero 24 annullata e giallorossi a -9 dal Napoli.

Nulla da fare. La Roma non riesce a rialzarsi dopo la sconfitta contro la Juventus e impatta anche contro il Sassuolo, che pareggia allo scadere con Missiroli e impone un 1-1 che di certo non può accontentare Di Francesco: "Non abbiamo saputo gestire il vantaggio nel modo migliore - spiega ai microfoni di Premium Sport con l'amaro in bocca - Dispiace perché abbiamo giocato meglio il secondo tempo che il primo, ma non siamo riusciti a concretizzare". Due i gol annullati grazie alla nuova tecnologia. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Altre Notizie