Giovedi, 18 Luglio, 2019

Morgan non paga alimenti, Asia Argento gli fa pignorare casa

Morgan e Asia Argento accuse reciproche sul mantenimento della figlia Asia Argento e Morgan/ La verità dell'attrice sul pignoramento della casa: “Ecco come stanno le cose”
Deangelis Cassiopea | 31 Dicembre, 2017, 15:19

Va all'asta la casa di Morgan a Monza in seguito al mancato pagamento degli alimenti alla figlia Anna Lou avuta dall'ex compagna Asia Argento. "Sono stato bocciato, ma abbiamo pagato la casa e ho continuato a studiare musica". Con un post su Facebook, accorato e senza filtri, il musicista ha ripercorso la sua carriera, la sua adolescenza, i momenti difficili che ha dovuto affrontare insieme alla sua famiglia dopo il suicidio del padre e i sacrifici per non rinunciare alle proprie inclinazioni, al talento musicale di cui era dotato. Per anni, pagato somme esorbitanti, intere rette annuali per scuole private di lusso, che costano più della Bocconi, ma non c'è problema, per la bambina questo e altro, figuriamoci. L'attrice tre anni fa ha depositato querela per i mancati pagamenti degli alimenti della figlia Anna Lou.

Dicevo, non venero il denaro ma una casa sono riuscito a comprarmela, banalmente, una, l'unica, altro che villa al mare, chalet in montagna, residenza di famiglia in campagna, appartamento in centro ...! Ma scherziamo? No?! Però appena ho sgarrato una mezza volta, e non per mia volontà, come ho spiegato ampiamente prima, allora ecco che subito arriva la notifica, il pignoramento, la chiamata a rispondere della condotta deplorevole, e per non parlare delle diffamazioni, le sputtanate a mezzo stampa. "E non parlo del ricordarsi di aver detto 'ti amo', ma del minimo rispetto di un essere umano". Anche la parentesi dei talent non migliora la situazione. Quindi un improvviso dissesto economico è alla base del mancato versamento del mantenimento. Magari di arte, ogni tanto. A dare conferma della messa all'asta dell'immobile, situato in via Adamello, per un totale di 153 mq più box doppio, è stata l'avvocato di Asia Argento, Samantha Luponio del foro di Roma. Gli assegni sono stati versati per un anno, poi alla figlia ha provveduto la madre. "Ora i soldi del pignoramento andranno in parte a saldare il debito, ma ci sono anche altri creditori".

Altre Notizie