Sabato, 21 Settembre, 2019

Gattuso si tiene il punto: "Bonucci può dare di più, bravo Calhanoglu"

Gattuso si tiene il punto: Gattuso si tiene il punto: "Bonucci può dare di più, bravo Calhanoglu"
Cacciopini Corbiniano | 31 Dicembre, 2017, 14:40

Nell'anticipo di mezzogiorno della 19ª giornata di Serie A, il Milan ha raccolto un buon pareggio (di questi tempi...) contro la Fiorentina. Nel secondo tempo molto meglio, invece.

Dopo il gol di Simeone, per i rossoneri c'è stato il pareggio di Calhanoglu, entrato nella ripresa.

Commenta la prestazione dei ragazzi, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ai microfoni di Premium Sport. "Il Milan non è bello da vedere, ma iniziamo a giocare da squadra".

Quando si rappresenta una squadra si scende in campo in 11 e non da soli. Ma siamo sicuri sia tutto merito del tanto decantato miglioramento fisico che anche Gattuso ha sottolineato in conferenza stampa? Qualcuno non era al top ma abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio e a pareggiare. Non deve crescere solo lui, ma tutta la squadra deve migliorare nelle convinzioni. Ci siamo abbassati perché non volevamo soffrire gli avversari, l'abbiamo preparata così: non abbiamo fatto benissimo ma è un punto che ci teniamo stretti. In palleggio non abbiamo mai trovato Montolivo e Bonaventura. Interpreta gli allenamenti in modo positivo, è un ragazzo che ha doti incredibili come tanti altri. "Se è migliorato il merito è solo suo, io posso dargli un grido o una parola in più".

Altre Notizie