Martedì, 25 Giugno, 2019

Coutinho al Barcellona, annunciato dalla Nike con una gaffe clamorosa

Bomba Barcellona: Griezmann e Coutinho prossimi acquisti Coutinho al Barcellona, ad annunciarlo…la Nike! Che gaffe!
Cacciopini Corbiniano | 31 Dicembre, 2017, 12:33

Ad annunciare il trasferimento del brasiliano è stata la Nike, marchio internazionale di abbigliamento sportivo. Sul web sta spopolando lo screenshot di una frase apparsa sul sito dello sponsor tecnico del club catalano.

L'allenatore del Liverpool, JuergenKlopp, in un'intervista a Espn, ha parlato della possibilepartenza di Philippe Coutinho dai 'Reds' in direzioneBarcellona. La Nike ha annunciato sul proprio store ufficiale l'arrivo del brasiliano alla corte di Valverde visto che era possibile acquistare la maglia del Barça con la personalizzazione del calciatore brasiliano. Acquista la tua divisa 2017/18 del FC Barcelona con il nome del prestigiatore.

Perché la trattativa può andare in porto.

. Come riportato dal Sun, infatti, il Liverpool, preso atto anche della volontà del brasiliano ex Inter, avrebbero aperto alla sua cessione ai blaugrana per una somma superiore ai 125 milioni di euro. I motivi dell'apertura recente da parte del club inglese sarebbero da ricercare anche nell'acquisto di Virgil van Dijk dal Southampton per 85 milioni di euro, un investimento importante che potrebbe costringere il Liverpool a rientrare della spesa vendendo lo stesso Coutinho.

Altre Notizie