Sabato, 15 Giugno, 2019

Serie A, Ciciretti sfida Inglese: i due futuri azzurri contro in Benevento-Chievo

#BeneventoChievo, Lucioni: “Abbiamo voglia di salvezza” Serie A, Ciciretti sfida Inglese: i due futuri azzurri contro in Benevento-Chievo
Cacciopini Corbiniano | 30 Dicembre, 2017, 18:48

Benevento-Chievo sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della Sezione AIA di Roma 1: match valevole per la 19esima giornata del campionato di Serie A, la sfida che questo sabato (ore 15) vedrà contrapposti i giallorossi guidati da Roberto De Zerbi e i gialloblu allenati da Rolando Maran al "Ciro Vigorito", due squadre separate da un abisso in classifica anche se, nelle ultime giornate, il rendimento è stato abbastanza simile. Al suo posto dentro il polacco Mariusz Stepinski, uno dei pochi attaccanti rimasti a disposizione di Maran in casa clivense. Massimo Coda firma la prima storia vittoria in Serie A in una partita dove 20 punti in classifica di distacco non si son visti, ma con un Benevento brillante, seppur incerottato. A centrocampo, chiavi della regia affidate a Cataldi che avrà al suo fianco Chibsah e Memushaj, mentre in attacco D'Alessandro e Ciciretti supporteranno Puscas. Alla 19^ arriva la prima vittoria per chiudere un anno magico con il sorriso. Le occasioni fioccano, manca davvero solo qualche centimetro: al 38′ ci prova anche Parigini da fuori, ma Sorrentino la devia quel tanto che basta per rifugiarsi in corner.

II TEMPO - La seconda frazione comincia subito con un brivido, perché Belec esce malissimo rovinando su Inglese, palla facile da depositare per Pellissier, ma l'arbitro segnala il fallo sull'estremo difensore. Ogni giocatore della squadra sannita versa fino all'ultima goccia di sudore per conquistare la prima storica vittoria nella massima serie.

Dando un'occhiata alle previsioni dei bookmakers per la gara tra Benevento e Chievo, si può notare come gli ospiti siano favoriti ma non così nettamente: il segno "2" è infatti pagato a 2.25 da Unibet, mentre è dato a 3.35 un eventuale successo dei campani; per quanto riguarda il pareggio, scommettendo con Sisal Matchpoint si guadagnerebbe 3.40 volte la somma giocata.

Benevento (3-4-3): Belec; Costa (71′ Gravillon), Lucioni, Djimsiti; Venuti, Viola, Memushaj, Lombardi; Parigini (40′ D'Alessandro), Coda (77′ Di Chiara), Brignola. A disp.: Seculin; Confente, Jaroszynski, Dainelli, Rigoni N., Gaudino, Leris, Bani, Bastien.

Altre Notizie