Lunedi, 18 Novembre, 2019

L'ANNO CHE VERRA' - Tutti gli ospiti del Capodanno 2018 di Rai1

Chiudi

 	Apri Chiudi Apri
Deangelis Cassiopea | 30 Dicembre, 2017, 16:17

Cosa sappiamo? Ecco le ultimissime sul Capodanno 2018 Rai 1: Albano e Romina Power saranno a Capodanno RAI 2018 "L'ANNO CHE VERRA". Ci sarà anche Soy Luna.

Il programma sarà condotto da Amadeus, accompagnato dalla partecipazione straordinaria di tanti amici quali Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e inoltre, reduce dai grandi successi di quest'ultima stagione televisiva, sul palco di Maratea sarà presente Cristiano Malgioglio.

La suggestiva location per il brindisi di inizio anno è Maratea.

Manca solo un giorno all'attesissimo appuntamento di fine 2017 con L'anno che verrà, il fortunato show del Capodanno di Rai1, in onda da circa quindici anni, da tre edizioni condotto con successo da Amadeus, già padrone di casa di Soliti Ignoti-Il Ritorno, attualmente.

Altri nomi di rilievo presenti sul palco a Maratea: Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, i Corona, Matthew Lee. Come nelle migliori storie- aggiungono ancora gli autori del programma-, è arrivata allultimo una piacevole sorpresa: il freschissimo vincitore di X-Factor, Lorenzo Licitra, ha scelto Rai1 e Maratea come prima occasione per riaffacciarsi su un palco dopo il trionfo nel grande show musicale. Il presidente, dopo aver ricordato che "a Matera, in collaborazione con la Rai si sta realizzando un centro di creatività significativo e importante" si è poi soffermato sulla scelta di Maratea, quale sede della diretta Rai. Sarà una splendida presenza per i bambini, che potranno ammirare anche Maggie e Bianca della serie tv di Rai Gulp. Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai “Talent” di maggior successo televisivo degli ultimi anni.

L'evento sarà anche in diretta radiofonica su Rai Radio 1. "Lucano di adozione almeno per quanto riguarda il Capodanno - afferma ironico Amadeus - grazie a questo spettacolo ho avuto modo di conoscere la Lucania che non conoscevo". Il 31 dicembre il maestro Pasquale Menchise sarà in collegamento dalla piazza di Venosa al fianco della giornalista Francesca Barra alle ore 22,30 e, anche, dopo la mezzanotte per il tradizionale scambio di auguri. "Sono ovviamente molto emozionato, ma soprattutto sento di essere grato per questo ulteriore riconoscimento alla mia persona, al mondo della musica che rappresento e, anche, alla nostra terra che finalmente comincia davvero a ricevere la giusta attenzione per lo straordinario patrimonio storico-artistico e culturale e per le innumerevoli e incredibili potenzialità dal presente che dobbiamo proiettare sul futuro".

Altre Notizie