Domenica, 21 Luglio, 2019

La confessione di Cristina Chiabotto: "Ecco perché ho lasciato Fabio Fulco"

Cristina Chiabotto “Ho versato litri di lacrime per Fulco ma non ero pronta per una famiglia” Cristina Chiabotto: “Ecco perché ho lasciato Fabio Fulco”
Deangelis Cassiopea | 30 Dicembre, 2017, 14:19

Dal giorno in cui Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono detti addio sono passate diverse settimane.

Lo ha svelato Cristiana Chiabotto intervistata dal settimanale Oggi. "Purtroppo, alla fine, non ero sicura di formare una famiglia con Fabio", ha dichiarato la modella. Più volte, l'attore ha parlato del desiderio di diventare padre.

A pochi mesi di distanza dalla fine della relazione con Fabio Fulco - che durava da dodici anni - Cristina Chiabotto ha confessato in un'intervista a "Oggi" quali sono i motivi che l'hanno portata a lasciare l'attore campano, conosciuto durante la partecipazione al programma "Ballando con le Stelle". Quando la loro storia era arrivata a un punto morto lui l'ha messa di fronte a una scelta: "Ci siamo dati tantissimo e nel darsi ci siamo esauriti".

Dopo mesi di gossip e dichiarazioni, rilasciate anche dall'ex fidanzato Fabio Fulco, Cristina Chiabotto rivela i motivi che l'hanno spinta negli scorsi mesi a lasciare definitivamente l'uomo che le stava accanto da ormai dodici anni. Lui ha aspettato fino a quando ha potuto. Dopo litri di lacrime, gli ho detto: "Se capirò che sei tu, ti correrò dietro". Ho passato un'estate da incubo e pure l'autunno è stato duro.

"Sono triste, senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Sto facendo un viaggio pazzesco, alla scoperta di me".

Altre Notizie