Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Milan, ancora Donnarumma: ma questa volta si chiama Antonio

La riscossa di Antonio Donnarumma parla trentino La fidanzata (al 9° mese) Stefania De Val su Instagram «E finalmente li ha fatti stare zitti!» Milan, ancora Donnarumma: ma questa volta si chiama Antonio
Cacciopini Corbiniano | 30 Dicembre, 2017, 13:21

Ieri, con il doppio infortunio di Gigio Donnarumma e di Marco Storari, Antonio Donnarumma è stato catapultato letteralmente in campo, offrendo un'eccellente prestazione (tranne la papera sul gol successivamente annullato all'Inter dal Var): da segnalare, l'ottima parata sul tiro a colpo sicuro di Joao Mario. La sua prestazione ha dato un contributo importante alla vittoria del Milan. Ha dato sicurezza al reparto difensivo ed è stato attento in diverse occasioni, durante le quali è stato chiamato in causa, soprattutto in uscita alta. "Hai saputo all' ultimo di giocare una partita importantissima e difficilissima (un derby e il passaggio in semifinale di coppa Italia) non è una partita da nulla.E per questo hai dimostrato doppiamente quanto vali.Grazie per le emozioni che mi hai regalato... anche se al 9 mese di gravidanza non è il massimo. rischiavo di partorire proprio questa sera!" Il lavoro paga. Sono felice perché un esordio migliore non poteva capitare.

I tifosi rossoneri non sono mai stati teneri con il fratello di Gigio Donnarumma, acquistato in estate come terzo portiere con stipendio-record da un milione di euro e preso di mira dai tifosi rossoneri, che hanno visto nel suo arrivo una sorta di "tassa" imposta da Mino Raiola (suo procuratore) per trattenere a Milanello il ben più quotato fratellone. Già da qualche partita stavamo meglio, finalmente è arrivato il risultato. Subitocircondato dai compagni di squadra, Antonio Donnarumma si ègoduto poi l'abbraccio del fratello minore, apparso claudicanteper il problema all'inguine. Adesso bisogna pensare alla Fiorentina, con questa voglia di soffrire. Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di.al mangia soldi e per finire al fratello parassita e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad inc. "Abbiamo un rapporto straordinario, abbiamo anche sofferto e solo noi sappiamo quanto".

Altre Notizie