Giovedi, 18 Luglio, 2019

Non paga alimenti, casa pignorata a Morgan

Non paga gli alimenti alla figlia all'asta la casa di Morgan Morgan non paga gli alimenti della figlia avuta con Asia Argento, pignorata la casa a Monza
Deangelis Cassiopea | 29 Dicembre, 2017, 20:21

Proprio le difficoltà economiche sarebbero il motivo del mancato pagamento degli alimenti, secondo l'avvocato di Morgan che sostiene: "Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l'intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014". Le voci si sono rivelate vere quando l'istanza presentata è stata accettata dal giudice che segue il caso stabilendo che la casa di Monza di Morgan venga messa in vendita affinché il ricavato venga utilizzato per saldare il debito sommatosi in 6 anni. Il 2018 inizierà per Morgan nel peggiore dei modi. La richiesta di pignoramento giunge dalla stessa Asia: l'ex coniuge avrebbe dovuto corrispondere un assegno di circa 2mila euro mensili per la figlia. Eppure, secondo quanto affermano i vari media, Morgan era stato obbligato a versare tale somma dopo la sentenza del tribunale per i minorenni di Roma giunta nel 2010.

La casa va quindi all'asta. Dopo aver abbandonato Amici 16, il talent di Maria De Filippi, in mezzo alle polemiche, ed aver fatto arrabbiare Mediaset, il cantante non è entrato nemmeno nella rosa dei Big di Sanremo 2018 e nei giorni scorsi ha deciso di mettere all'asta un po' dei suoi cimeli per cambiare vita.

Altre Notizie