Domenica, 25 Agosto, 2019

Napoli, non solo Campioni d'Inverno: a Crotone per tutti i record 2017

Crotone-Napoli probabili formazioni Scelte fatte da Sarri | Sport e Vai Crotone-Napoli, per chiudere in bellezza: le probabili formazioni dello 'Scida'
Cacciopini Corbiniano | 29 Dicembre, 2017, 10:17

Ultima giornata del girone di andata della Serie A ed ultima giornata del 2017 che si aprirà questa sera all'Ezio Scida dove i padroni di casa del Crotone ospiteranno il Napoli primo in classifica alla ricerca dell'allungo.

Per il Crotone naturalmente si annuncia una sfida difficilissima, anche perché le rivali per la salvezza nelle ultime giornate hanno iniziato a correre e così i 15 punti finora raccolti dalla squadra ora allenata da Walter Zenga non danno più sicurezze. Il 2017 sta per chiudersi, ma si ha la netta impressione che il prossimo anno sarà ancora più importante per una realtà che il tricolore lo merita da diversi anni. I calabresi dovrebbero schierarsi con un 4-3-3 identico a quello del Napoli, anche se la qualità degli interpreti non può essere la stessa. A Crotone, la squadra campana non potrà schierare Mario Rui per squalifica.

Ecco i convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Scarf, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Rog, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Ounas, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Leandrinho, Mertens, Insigne.

Napoli che ha ripreso la sua consueta andatura dopo il lieve calo di inizio mese, 2 a 1,25 Eurobet. E' il segno X che invece dovrete giocare se credete che a Crotone la sfida di Serie A finirà con un pareggio: in questo caso il guadagno sarebbe di 5,75 volte la cifra che avrete deciso di mettere sul piatto.

Altre Notizie