Lunedi, 24 Giugno, 2019

Milan, Cutrone esulta: "Incredibile. Amo questi colori e voglio restare"

RAI - Coppa Italia, il Milan batte l'Inter: al minuto 93 un episodio tristissimo Milan, Cutrone esulta: "Incredibile. Amo questi colori e voglio restare"
Cacciopini Corbiniano | 28 Dicembre, 2017, 22:24

Intervistato subito dopo la fine della partita, Cutrone ha faticato a nascondere la gioia e, a tratti, la commozione: "E' un qualcosa di straordinario, fino all'altro ieri i derby li giocavo con la Primavera.

Antonio Donnarumma? Gli faccio i complimenti, si è fatto trovare pronto". La risposta dell'Inter arriva al 24′ quando Candreva percorre interamente la fascia destra del campo ed effettua un cross, rimpallato da Romagnoli.

Inizio del match a rallentatore con le due squadre che non rischiano troppo, e a far da padrone è il possesso palla a centrocampo con fasi alterne, malgrado la leggera superiorità dell' Inter. I tifosi nerazzurri non hanno apprezzato la prestazione del portoghese che ha sbagliato un'occasione clamorosa al 15' della ripresa: sponda di Icardi di testa e Joao Mario, da due passi, calcia addosso ad Antonio Donnarumma, bravo a restare in posizione fino all'ultimo. Mentre al 75′ tocca anche a Brozovic per Gagliardini.

Al 78′ clamorosa traversa di Suso (conclusione deviata da Skriniar), un minuto dopo Perisic manda a lato su perfetta azione di contropiede. Donnarumma attento su Perisic e Candreva, e la partita finisce 0-0 ai regolamentari.

Al 105' del primo tempo supplementare Cutrone realizza il gol su assist in area di Suso.

Gentile lettore, come avrai visto abbiamo diminuito le pubblicità sul sito per rendere la lettura delle notizie ancora più scorrevole e piacevole.

Il MIlan sa che, a volte, i campioni se li può trovare in casa. Diversamente da altri, non abbiamo un pay-wall per leggere le notizie e non chiediamo sottoscrizioni di abbonamenti. "Fuori uno" titolava in prima pagina Il Corriere dello Sport, "chi riscatta" si chiedeva la Gazzetta?

Altre Notizie