Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Harry: "Meghan ha avuto un fantastico Natale con i Windsor"

Keystone Keystone 3/15
Deangelis Cassiopea | 28 Dicembre, 2017, 22:24

Stando alle indiscrezioni, pare proprio che la regina Elisabetta abbia accolto con piacere in famiglia Meghan, che, pur essendo americana, divorziata e più grande di Harry, si sta mostrando all'altezza del 'ruolo' al punto tale da averla invitata al pranzo di Natale pur non essendo ancora una consorte reale. Queste parole non sono andate giù a Samantha Markle Grant (52 anni), sorellastra della futura moglie del Principe. La sua promessa sposa quindi si sarebbe sentita del tutto a suo agio a Sandringham coi reali che, stando sempre ad Harry, sono "la famiglia che lei non ha mai avuto". Un Natale fantastico, con "la famiglia che non ha mai avuto", ha detto il principe. La famiglia di Meg, la nostra, è composta da una sorella, un fratello, zie, zii, i cugini e il vero collante, il nostro straordinario padre.

L'immagine in questione è quella che vedi qui sotto e in effetti ha tutte le carte in regola per essere una foto da copertina: Kate Middleton e il Principe Harry guardano dritti in camera, William e Kate si tengono per mano - cosa che capita molto di rado -, e tutti sorridono felici.

Cappotto, stivali e cappello marrone hanno contraddistinto l'apparizione della fidanzata di Harry che, arrivata a braccetto del secondogenito di Carlo, ha salutato i presenti con un'ironica linguaccia.

Altre Notizie