Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Jet Bonolis, il presentatore nel mirino dei social

La moglie di Bonolis sull’aereo privato che ai figli non piace “Preferiscono dove c’è gente” Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis e la foto della figlia sul jet privato: scoppia la polemica
Deangelis Cassiopea | 28 Dicembre, 2017, 18:22

I due coniugi sono partiti qualche giorno fa per una vacanza da sogno in Kenya, dove trascorreranno la fine del 2017. Stiamo arrivando Kenya, buone vacanze a tutti": "con queste parole Sonia Bruganelli ha postato una foto della figlia Adele su Instragram all'interno di un jet privato, mentre prende un dolcetto da un vassoio ricco di leccornie. Il conduttore, assieme a sua moglie Sonia Bruganelli e alla figlia Adele, è partito con il suo jet privato. Anche la famiglia Bonolis, infatti, viaggia su un aereo di lusso.

Insomma, la moglie di Bonolis è stata accusata di voler ostentare la propria ricchezza, non mostrando rispetto nei confronti di coloro che invece quello stile di vita non se lo può permettere. Ancora una volta, Sonia Bruganelli è mira degli attacchi del web e ancora una volta a causa di un jet privato. Secondo i commenti sotto l'immagine, la Bruganelli avrebbe ostentato la loro condizione economica favorevole un po' troppo di fronte a persone, che magari, hanno molte difficoltà finanziarie. "Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi", la risposta alle critiche della signora Bonolis. La famiglia Bonolis non ha mai fatto mistero delle lussosissime mete prescelte o di come passassero il tempo durante le ferie, ma l'ultimo scatto pubblicato online ha fatto indignare più di uno. La moglie di Paolo Bonolis aveva spiegato che essendo più di una famiglia e muovendosi con tanti bimbi al seguito, il jet privato, preso in affitto, è per loro decisamente più comodo di un aereo di linea.

Altre Notizie