Martedì, 19 Novembre, 2019

Belen e Stefano realizzano il desiderio di Santiago per Natale: il video

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser già pronti alle nozze lei “Ha promesso che mi sposerà” Belen e Stefano realizzano il desiderio di Santiago per Natale: il video
Deangelis Cassiopea | 28 Dicembre, 2017, 13:25

Diciamo che il gesto non sarebbe stato proprio apprezzato, anche se Ignazio pensava di fare un regalo di Natale ai follower, condividendo l'immagine della sorella di Belen senza veli. Sabato ci ha chiamato al telefono. All'appello non mancava proprio nessuno: oltre ad Andrea Iannone, compagno della showgirl argentina, presente per la prima volta anche Ignazio Moser, neo fidanzato di Cecilia, mentre Jeremias è arrivato in compagnia di Sara Battisi.

Quest'anno il Natale per il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato davvero speciale.

Ignazio Moser su Instagram pubblica un video di Cecilia senza veli!

La richiesta del figlioletto di Belen e Stefano è stata così insolita che il ballerino napoletano dopo aver letto la letterina di Santiago aveva commentato scherzosamente: "Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver". Per festeggiare la sera della Vigilia, la famiglia più amata della tv si è riunita nell'appartamento milanese di Belen. La coppia nata al Grande Fratello Vip ne ha combinata un'altra delle sue, e anche questa volta i loro fan non sono stati per nulla contenti di quanto hanno visto.

La famigliola ha documentato la cena sui social: immortalati su Instagram brindisi, danze latino americane e anche l'arrivo di Babbo Natale per il piccolo Santiago. La stessa famiglia che fino allo scorso Natale aveva accolto nella propria casa Francesco Monte, ex storico di Cecilia, oggi accetta di aprirsi ad una nuova conoscenza, Ignazio appunto. La star venezuelana ha abbinato al sexy underwear una piega acconciata in tanti boccoli spioventi morbidi sulle spalle, un make up accentuato sui toni illuminanti e un rossetto nude che ingrandisce ancora di più (se possibile) le sue labbra.

Altre Notizie