Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Autobus diretto a Catania, si ribalta nei pressi di Villa San Giovanni

Villa S.Giovanni, bus diretto a Catania si ribalta A bordo anche quindici messinesi, diversi feriti Autobus diretto a Catania, si ribalta nei pressi di Villa San Giovanni
Evangelisti Maggiorino | 28 Dicembre, 2017, 12:49

Si è ribaltato, percorrendo alcuni metri coricato su un fianco fino ad arrivare al guard rail che divide le due corsie: il pullman con partenza da Pesaro Urbino e arrivo a Catania si è "adagiato" sull'asfalto di Villa San Giovanni. Altre 14 persone sarebbero dovute scendere a Messina. I feriti sono stati trasportati negli ospedali riuniti di Reggio Calabria dove si trovano anche le due donne più gravi, che sono attualmente in prognosi riservata.

Non è il primo incidente che si verifica lungo quel curvone che immette sulla bretella. Sono in corso da parte della Polizia Stradale di Villa San Giovanni gli accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente. Sul posto diverse pattuglie della polizia stradale, i carabinieri, i vigili del fuoco, ambulanze del 118 e personale Anas e del soccorso stradale che ha provveduto a recuperare il bus.

Altre Notizie