Mercoledì, 21 Agosto, 2019

MN - Candreva: "Sconfitta che fa male"

Db Milano 24/10/2017- campionato di calcio serie A  Inter Sampdoria Db Milano 24/10/2017- campionato di calcio serie A Inter Sampdoria
Cacciopini Corbiniano | 28 Dicembre, 2017, 02:51

E' una sconfitta dolorosa, ci tenevamo a questa competizione, una sconfitta forse inaspettata. "Spiace per l'eliminazione perchè ci tenevamo tantissimo". Così Antonio Candreva ai microfoni di Rai Sport al termine della partita. Veniamo da due sconfitte di fila, dobbiamo ripartire con fiducia.

Vengono fuori i problemi dell'anno scorso? Ecco le dichiarazioni raccolte dall'inviato di MilanNews.it: "E' la terza sconfitta ma penso che abbiamo sbagliato un tempo con l'Udinese e poi siamo stati determinati dagli episodi a Sassuolo".

L'esterno italiano è stato intercettato dai giornalisti presenti nella mixed zone a fine gara, ed ha detto la sua su quanto accaduto. "Era inevitabile avere qualche difficoltà dopo un grandissimo inizio, dobbiamo lavorarci sopra con umiltà, lavoro e sacrificio". Milan differente? No perché se segna J. Mario vinciamo la partita. "Ma le colpe sono di tutti".

Altre Notizie