Lunedi, 24 Giugno, 2019

Serie B: Parma-Spezia 0-0. Quarto pareggio di fila per gli emiliani

Parma-Spezia cronaca diretta risultato in tempo reale Parma-Spezia cronaca diretta, risultato in tempo reale
Cacciopini Corbiniano | 28 Dicembre, 2017, 01:37

Nell'anticipo del 21° turno di serie B colleziona il quarto pareggio consecutivo (0-0) contro lo Spezia e manca l'occasione per riavvicinarsi alla zona A. Il punto, comunque, alla fine va più che bene ai ducali visto l'andamento di una partita che li ha visti costretti a giocare in 10 per 50', complice un'ingenuità di capitan Lucarelli. A centrocampo Scozzarella in cabina di regia con Scavone e Dezi mezze ali mentre davanti tridente composto da Insigine, Baraye e Di Gaudio.

I liguri giocano a viso aperto fin dalle prime battute e falliscono un'occasione d'oro al 39' con Granoche che non centra lo specchio da favorevole posizione, a tu per tu con Frattali. Lo Spezia, invece, è a 30 punti. La sfida non ha nulla da raccontare fino al 36' quando gli aquilotti vanno vicini alla rete con Marilungo che mette in mezzo per l'accorrente Granoche che calcia a botta sicura ma il suo tiro viene respinto da Di Cesare. L'ultima chance, per cosi dire, della prima frazione è del Parma con Baraye che entra in area e calcia col destro ma non trova la porta.

Secondo tempo. Nella ripresa lo Spezia cerca il goal con Pessina da 25 metri ma Frattali blocca la sfera in due tempi, al 51′ Granoche ci riprova col tacco ma questa volta Scozzarella salva la difesa del Parma allontanando la sfera.

Gara senza reti, ma in cui non sono mancate le emozioni.

Su capovolgimento di fronte conclusione dal limite di De Col ma Frattali respinge.

Ospiti senza l'ex di turno Gilardino e Juande, ancora ai box dopo il lungo stop.

Parma-Spezia, in programma allo Stadio Tardini questa sera mercoledì 27 dicembre, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:30, sarà visibile sui canali pay tv a pagamento, ossia Sky Sport e Sky Calcio.

Altre Notizie