Martedì, 18 Giugno, 2019

Belotti in lacrime: problemi al ginocchio

Torino si ferma Belotti trauma distorsivo al ginocchio Torino in apprensione, nuovo infortunio per Belotti. Lascia l'allenamento in lacrime
Cacciopini Corbiniano | 27 Dicembre, 2017, 20:04

A quanto pare il giocatore è uscito in lacrime dal campo e c'è chi sospetta si possa trattare di un infortunio molto serio. Ad annunciarlo la società granata attraverso questa nota apparsa sul proprio profilo Twitter ufficiale: "Esami per Belotti: trauma distorsivo al ginocchio destro, nelle prossime ore accertamenti strumentali per valutare l'entità dell'infortunio".

Belotti salterà in ogni caso la partita contro il Genoa del prossimo 30 dicembre e probabilmente anche il Derby di Coppa Italia del 3 gennaio. Lo spagnolo è reduce dalla doppietta alla Spal, vive un bel momento di forma e avrà tutta l'intenzione di farsi rimpiangere dai suoi vecchi tifosi. Di seguito il comunicato del club. Altro protagonista atteso è Nicolas Burdisso, tre anni in rossoblù dopo essere stato una colonna di Inter e Roma; mentre dovrebbe partire dalla panchina Emiliano Moretti, tornato in Italia dopo la lunga esperienza nel Valencia proprio grazie al Grifone.

Altre Notizie