Martedì, 22 Ottobre, 2019

Inter Verdi, il giocatore a gennaio non si muove. A giugno però…

Bologna asta per Verdi Napoli e Inter alla finestra                      
		
     Pubblicato il 24 dicembre 2017 alle 17:07:16    
    Categoria Calciomercato Bologna asta per Verdi Napoli e Inter alla finestra Pubblicato il 24 dicembre 2017 alle 17:07:16 Categoria Calciomercato
Evangelisti Maggiorino | 27 Dicembre, 2017, 19:24

Nel corso di "Si Gonfia La Rete" il giornalista al seguito del Bologna de Il Corriere dello Sport, Furio Zara, rilasciando alcune dichiarazioni: "Bigon ha avuto una grande intuizione acquistando Verdi dal Milan per 1,5 milioni di euro fissando una percentuale di rivendita pari al 20%. Assieme al Bologna decideremo in Estate la cosa giusta da fare, il club potrebbe realizzare un'ottima plusvalenza ed è giusto rifletterci con serenità".

C'è stato un momento in cui la trattativa ha dato l'impressione di poter decollare, ma Verdi ha scelto di suo ed ha imposto una frenata: fino a giugno resterà a Bologna, poi, a campionato concluso, si vedrà.

Su di lui sono costanti le presenze di Inter, Napoli e Roma. Adesso non resta che aspettare Continuando il lavoro ai fianchi.

Inanto dopo aver discusso del prezzo di Simone Verdi con la società emiliana gli azzurri sono pronti ad un primo approccio anche con l'agente dell'attaccante Donato Orgnoni.

Altre Notizie