Sabato, 15 Giugno, 2019

Calciomercato Benevento, Vigorito sicuro: "Ciciretti non è sul mercato"

Il Benevento non molla Ciciretti: «Nessuna richiesta dal Napoli» Ciciretti al Napoli, mano tesa di Vigorito: «Serve un passo in avanti»
Cacciopini Corbiniano | 27 Dicembre, 2017, 17:21

"Abbiamo fatto sei mesi belli e fortunati e altri sei mesi poco belli e poco fortunati".

I tifosi del Napoli già sognano l'approdo in azzurro di Amato Ciciretti, dato come molto vicino alla squadra di Sarri nei giorni scorsi: la realtà, però, sembra essere ben diversa da quella da quella che si può immaginare.

Io credo che noi potremmo trovarci tranquillamente nel gruppo di coda con 12 o 13 punti. Pian piano è subentrata la paura nei minuti finali.

IL MERCATO - "Stiamo cercando calciatori che possono scalare questa montagna che abbiamo di fronte per salvarsi". Ad oggi non ci sono richieste e per me non è sul mercato. "Se dovessimo sentire il Napoli proveremmo a capire se c'è qualche calciatore disposto a venire da noi". Giulhermeè a Benevento, ha fatto le visite. Su Ciciretti non mi sono arrivate notizie ufficiali e non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. "Con il Napoli non c'è stato nessun contatto e difficilmente potremmo essere appetibili per i loro giocatori, ma se ci fosse una predisposizione in tal senso allora valuteremo tutti insieme". "Sono aperto a qualsiasi discussione, c'è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti".

Altre Notizie