Domenica, 16 Dicembre, 2018

INTERVISTA. Inzaghi: "Ottimo primo tempo, peccato Caicedo. Caceres e De Vrij?…"

Cacciopini Corbiniano | 27 Dicembre, 2017, 06:32

Nella ripresa abbiamo accusato un po' di stanchezza, ma la Fiorentina ha fatto solo un tiro con Chiesa. C'è la società che se ne sta occupando.

FELIPE ANDERSON E IL MERCATO - Un commento anche su Felipe Anderson, che è tornato da alcune settimane dopo un lungo infortunio: "Felipe Anderson ha fatto molto bene, la sua condizione tende a migliorare, ci aiuterà tanto in tutte le partite che dobbiamo fare".

FORMAZIONE - "Felipe Anderson può fare la seconda punta o il quinto a destro. Avevo anche Luis Alberto da mettere dentro, mi spiace per Caicedo che dovrà fermarsi". Ottimi i tre ragazzi che sono entrati, onore a questo gruppo che ha fatto questi primi 4 mesi da stropicciarsi gli occhi. Siamo stati bravi a soffrire da squadra. Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo, poi abbiamo sofferto nel secondo.

CACERES E DE VRIJ - "Per quanto riguarda il mercato avremo tempo, per quanto riguarda De Vrij spero che resti con noi. Caceres è un giocatore che mi piace, potrebbe aiutarci ma per ora non parlo del mercato". La SPAL qui all'Olimpico giocò bene, noi non fummo brillanti. "Vogliamo correre in campionato senza mollare e combattendo su tutti i fronti".

Lazio-Fiorentina termina 1-0 e Simone Inzaghi può essere soddisfatto per aver raggiunto la semifinale della Coppa Italia 2017-18, dove affronterà la vincente di Milan-Inter in programma mercoledì sera. "Il derby di Milano come quarto di finale di Coppa Italia sarà bello da vedere".

INTER - "Sta facendo un campionato straordinario, sarà una bellissima partita che cercheremo di preparare al meglio".

Altre Notizie