Domenica, 15 Settembre, 2019

Juventus, Szczesny: "Schick mi ha tirato addosso"

Le Rivali / Szczęsny: “La Roma e l'Inter stanno facendo un grande campionato. Per me…” Szczesny: “Sfida a due col Napoli? Ci sono l'Inter e la Roma”
Cacciopini Corbiniano | 26 Dicembre, 2017, 19:50

Queste le sue dichiarazioni, partendo dall'ultima gara vinta contro i giallorossi: "Il salvataggio all'ultimo secondo su Schick contro la Roma?". Io l'ho visto sempre come il portiere più forte del mondo e adesso lo vedo anche come un grande uomo.

Il belga incredibilmente spreca tutto, calciando addosso a Szczesny in modo prevedibile e fin troppo scolastico.

"La parata su Schick?". Credo che sia più lui ad aver sbagliato, non io ad aver salvato la Juve. Meglio come è andata: "quella parata ha significato due punti in più e due giorni liberi".

"La mia partenza? Non so se in Inghilterra sono pentiti, ma io sono convinto di aver fatto la scelta giusta".

Il portiere ha postato questo video in cui è in compagnia di sua moglie e quello che è potuto accadere nei commenti è qualcosa di surreale. La Roma è a -6, ma ha una partita in meno e dobbiamo ancora andare a giocare all'Olimpico. "Non sono uno che vuole cambiare la squadra ogni due o tre anni, mi piace una buona stabilità". Napoli e Juve per lo scudetto? "Queste quattro hanno la qualità per lottare", queste sono state le parole del portiere della Juventus Wojciech Szczesny ai microfoni di Sky Sport. Anche se non è un comportamento da persone civili, sappiamo tutti che i tifosi sono così: 'passionali'. "Quindi l'obiettivo è vincerle tutte e due, poi vediamo cosa succede".

Altre Notizie