Lunedi, 16 Settembre, 2019

Hamsik, Maradona? Ho pensato a vincere

Sampdoria, Giampaolo: Genoa, Ballardini: “Vittoria sofferta ma meritata”; Samp, Giampaolo: “Ci abbiamo provato”
Cacciopini Corbiniano | 24 Dicembre, 2017, 08:21

In tv se non trovo lo sfondo verde del campo continuo a cambiare canale. "Se provano a destabilizzarci è un bel segnale perché vuol dire che forse facciamo paura". "Visti i risultati mi sembra eccessivo, un calo ci poteva stare".

"Sono felice abbia superato il record di gol della nostra storia, è un grande calciatore ma anche un ragazzo semplice e umile". Non capisco perché l'assocalciatori lotta per la sosta e non per le 65 partite in un anno. Il tecnico azzurro le altre avversarie neanche le guarda: "Juve-Roma non la vedrò e non ne sapevo niente dell'Inter, è stata una gara dispendiosa per me in panchina, figuriamoci per il pubblico". La cosa importante era vincere a tutti i costi, siamo stati bravi a non perdere la testa e a giocarci la partita fino alla fine. "Se dici ad un ciclista di star fermo 7 giorni in piena attività ti prende per pazzo".

Il match contro la Sampdoria inizia con l'ovazione della curva b all'ex Quagliarella ed è scandito da numerosi sussulti, soprattutto nei primi 45 minuti, con la squadra di Giampaolo che passa per due volte in vantaggio. E' uno spot per il nostro campionato.

"Sono orgoglioso di giocare con Hamsik e di avere Marek come capitano". "Me ne sbatto del resto, stasera vedo i miei genitori".

Altre Notizie