Domenica, 17 Novembre, 2019

Juventus, Allegri: "Sempre bello vincere 1-0. Dybala? Tornerà a far gol"

Mandzukic stringe i denti vuole esserci per Juve-Roma. Le novit Mandzukic stringe i denti vuole esserci per Juve-Roma. Le novit
Cacciopini Corbiniano | 24 Dicembre, 2017, 02:58

"Dybala? Non se ne starà per sempre in panchina, ma stasera c'era bisogno di fisicità contro una squadra come la Roma". Ho detto che siamo matti - spiega Allegri - perché abbiamo lasciato la palla a Schick. "Se vince la Juve sono bravo a far le scelte, sennò no".

Le parole di Allegri " Tagliavento ha arbitrato bene, abbiamo fatto una buona partita. Paulo è in un grande gruppo e accetta le scelte serenamente. Per fortuna ci ha messo una pezza il portiere. "Nessuna ansia per gli scontri diretti, serenità positiva, alla Juventus si vive per queste partite, ci vuole una grande difesa, dopo questa ci sono partite in cui sei obbligato a vincere".

Dybala è rimasto ancora fuori, stavolta in panca fino al novantesimo: "Non è assolutamente un problema, lo sarebbe non averlo in rosa: ha fatto tanto e farà ancora tanto per la Juventus, in questo momento sto scegliendo altri giocatori, altrettanto importanti, ma la stagione è ancora lunga". Paulo è intelligente: ci sono tante partite, tornerà a farci vincere le partite.

KHEDIRA E MATUIDI FONDAMENTALI - Poi tesse le lodi di Khedira e Matuidi: "Sono importanti perché danno molta pressione a metà campo e accorciano il raggio d'azione di Pjanic in fase difensiva", afferma Allegri che tra tutte le squadre affrontate 'vota' "Roma e Napoli, sono due squadre avanti alle altre, non a caso sono arrivate seconda e terza in campionato negli ultimi anni". Aver vinto con un mio gol, poi, è una gioia in più. In trasferta non sono mai andati sotto, i numeri dicono quanta qualità hanno i giallorossi. Dybala? . Se siamo ancora la squadra da battere? Un mio fallo su Kolarov in occasione del gol?

Altre Notizie