Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Solo per iPhone il nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO

Pokemon Go AR+ bonus e nuovi metodi di cattura Ufficiale l'evento di Natale di Pokémon GO da oggi 21 dicembre: tutte le novità
Acerboni Ferdinando | 23 Dicembre, 2017, 21:33

Naturalmente, una versione Shiny di Snorunt in Pokémon Go implica anche la possibilità di ottenere una versione Shiny della sua evoluzione Glalie nel videogame, il quale presenta un corpo esterno di colore blu chiaro (in contrapposizione al bianco) e occhi di colore rosso al posto dei soliti occhi blu.

Oltre alla nuova modalità AR +, l'ultimo aggiornamento non apporta modifiche particolarmente degne di nota a Pokémon Go.

Mentre sono impegnati nello sviluppo di Harry Potter: Wizards Unite, gioco mobile in realtà aumentata dedicato al maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, i ragazzi di Niantic Labs continuano infatti a supportare il loro titolo più popolare, che permette a tutti gli Allenatori di catturare i mostriciattoli tascabili di casa Nintendo nella vita reale.

Di conseguenza, l'esperienza di Pokémon GO si arricchisce da oggi, 22 dicembre - a partire dalle ore 22.00 -, con diversi Pokémon di tipo ghiaccio, che appariranno più frequentemente per essere catturati da tutti gli avventurieri "on the go" su smartphone e tablet.

L'Evento di Natale è appena cominciato in Pokémon GO eppure le novità non si arrestano. Insieme a un assortimento di correzioni di bug, Niantic ha migliorato la reattività dell'accessorio Pokemon Go Plus su dispositivi che eseguono iOS 11.

Inoltre, qualora l'anno scorso ve lo foste perso, il Pikachu con il cappellino di Natale tornerà a trovarci, non lasciatevelo scappare!

Altre Notizie