Giovedi, 21 Novembre, 2019

Molesta una bimba in ambulanza, arrestato

Milano, bimba di 10 abusata in ambulanza: arrestato volontario Milano: volontario abusa di una bambina di 10 anni sull'ambulanza
Evangelisti Maggiorino | 23 Dicembre, 2017, 20:48

Shock a Milano, dove un volontario è stato arrestato con l'accusa di aver abusato di una bambina di 10 anni in ambulanza. I fatti risalirebbero al 13 dicembre scorso. L'uomo, accusato di violenza sessuale aggravata, è in carcere a San Vittore. Un uomo di circa 50 anni, soccorritore, avrebbe approfittato di un momento di distrazione della madre e del collega in servizio con lui per approfittare di una bimba di appena 10 anni. L'uomo, italiano e incensurato, è ritenuto dai militari responsabile di violenza sessuale aggravata: il cinquantenne avrebbe "toccato" in almeno due occasioni la bambina, e lo avrebbe fatto in modo inequivocabile: una prima volta mentre la stava "visitando" a casa, poi a bordo dell'ambulanza mentre la stava portando in ospedale. Mentre gli operatori sanitari attorno al letto della piccola erano concentrati sui parametri vitali, l'uomo accarezzava lievemente la schiena della minore, lo faceva da sopra il pigiama e la madre, che aveva notato il gesto, subito lo ha interpretato come una carezza d'affetto verso la sua bambina che stava male.

All'arrivo all'ospedale San Paolo, la mamma ha sporto denuncia ai carabinieri del Radiomobile, che si trovavano sul posto per un altro intervento.

Altre Notizie