Venerdì, 13 Dicembre, 2019

Fabio Rovazzi studente senza lavoro nel trailer de Il Vegetale

Fabio Rovazzi Fabio Rovazzi studente senza lavoro nel trailer de Il Vegetale
Deangelis Cassiopea | 23 Dicembre, 2017, 15:15

E' stato svelato il trailer di "Vegetale", il film del debutto di Fabio Rovazzi come attore al cinema. Tutti lo chiamano il "Vegetale", e non è un affatto un complimento. Daniel Frigo, country manager di The Walt Disney Company Italia: "Sono davvero entusiasta di questo progetto tutto italiano".

Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro.

Nel cast insieme all'autore di Andiamo a comandare e Volare ci sono Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e Rosy Franzese. Il padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata non mancano di definirlo impietosamente un "vegetale", anche perché il giovane sembra rassegnato a questa situazione senza reagire. Prodotto e distribuito da The Walt Disney Company Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 18 gennaio 2018. Il film - che appunto s'intitola "Il vegetale" - non mancherà di sorprendere gli spettatori con vicende comiche e paradossi, in cui il protagonista dovrà districarsi, riuscendo poi a risolvere la sua esistenza.

Il film, come dichiarato dal regista Gennaro Nunziante, "intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi e la sua fisicità e allo stesso tempo far riflettere su temi attuali, quali: il senso della comunità e quello della giustizia sociale".

Altre Notizie