Domenica, 23 Settembre, 2018

Gomorra 3: finale di stagione ambientato a Scauri

La regista e gli attori Finale di stagione di Gomorra 3: "Tutto ha un inizio ed una fine"
Deangelis Cassiopea | 23 Dicembre, 2017, 13:34

Ma il finale si avvicinava così come la sua uscita di scena e, così, indossata la giacca nuova, salutate moglie e figlia con lacrime di dolore e pentimento sulle loro tombe, Ciro è andato incontro alla morte.

C'è molta attesa per il finale di stagione della terza stagione di Gomorra. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2017 con la quale la serie darà l'appuntamento alla prossima stagione.

Gomorra va innanzi privo di Ciro Durante Marzio, sentenza l'.

Le prime indiscrezioni, rivelano che gli autori sono già all'opera e #gomorra 4 è già in fase di scrittura.

Si è chiusa ieri con grandi colpi di scena Gomorra 3 - La serie, la terza stagione della produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film: gli episodi 11 e 12, trasmessi ieri sera su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti in media da 917 mila spettatori, in crescita del +3% rispetto a venerdì scorso.

Sui social, il finale di stagione di "Gomorra - La serie" è stato il programma televisivo più commentato della giornata di ieri con 224.000 interazioni pubblicate su Facebook e Twitter, generando oltre il 50% del volume di Social Tv (Fonte: Nielsen).

Dunque, un addio che ha lasciato sconvolti e anche po' delusi tutti i fan dell'Immortale che ora sono curiosi di scoprire cosa accadrà nella quarta stagione di Gomorra.

Dopo la rivelazione di Scianel (Cristina Donadio) a O'Sciarmante, si scopre finalmente che dietro a Sangue Blu non c'è solo Ciro Di Marzio (Marco D'Amore), ma anche Genny Savastano (Salvatore Esposito). La domanda che tutti si pongono è la seguente: l'Immortale sarà davvero morto?

Del resto, come dice il suo soprannome, non sarebbe da escludere che potrebbe ancora essere vivo e magari ritornare ancor più forte di prima per cercare vendetta.

E adesso? Gomorra 4 dovrà ripartire senza Ciro l'Immortale e con una sicura voglia di vendetta da parte di Genny che si troverà ad un bivio.

Altre Notizie