Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Paura per un incendio in un appartamento

Paura per un incendio in un appartamento Paura per un incendio in un appartamento
Evangelisti Maggiorino | 21 Dicembre, 2017, 23:16

Purtroppo, per il padre non c'è stato nulla da fare. La bambina è stata trasportata in ospedale, avrebbe respirato molto fumo e manifestato dei problemi respiratori. La bambina di 8 anni è stata tratta in salvo dagli agenti del Commissariato di Cornigliano, ma l'uomo, italiano 46enne, è rimasto intrappolato tra le fiamme ed è stato trovato carbonizzato dalle fiamme.

La moglie del 46enne e madre della piccola al momento dell'incendio non era in casa. Si tratta di un discopub, il QBI, che nelle intenzioni dei gestori doveva essere aperto al pubblico fin da questo fine settimana.

Al di là della fuliggine, che ha annerito tutto l'ambiente interno, i danni non hanno intaccato la struttura e si sono rilevati tutto sommato limitati (alcune casse e i banconi bar), grazie all'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corso Calatafimi, giunti sul posto intorno alle 2.30 dopo aver ricevuto una segnalazione. Le cause del rogo, secondo quanto trapelato, sarebbero partite da un materasso che si sarebbe incendiato, avviluppando completamente l'uomo che si trovava su di esso.

Altre Notizie