Giovedi, 06 Agosto, 2020

Amazon, buono da 200 euro per tutti, ecco come riceverlo Gratis

Amazon, buono da 200 euro per tutti, ecco come riceverlo Gratis Amazon, buono da 200 euro per tutti, ecco come riceverlo Gratis
Acerboni Ferdinando | 21 Dicembre, 2017, 23:04

Molti saranno ancora alle prese con gli ultimi acquisti - proprio come le sottoscritte - e la paura di non riuscire ad accaparrarsi il regalo per il proprio amico/parente si fa sempre più concreta.

Amazon addicted? C'è una novità per voi!

Fino ai primi di gennaio 2018, Hello Bank! ha attivato una particolare promozione che permetterà a tutti i nuovi clienti di ricevere un interessante buono del valore di oltre 200 euro. In questo giorno, sarà possibile godere di Prime Now, che garantisce la consegna in un'ora al costo di 7,99 Euro o di due ore senza alcun costo aggiuntivo per ordini superiori ai 50 Euro.

Il 20 dicembre bisognerà scegliere la spedizione entro 2 giorni sui prodotti idonei a questo tipo di consegna, che prevede un costo di 5,99€.

Infine la vigilia di Natale i clienti Amazon Prime di Milano e di 46 comuni dell'hinterland possono ordinare con Prime Now il proprio regalo tra decine di migliaia di articoli disponibili usufruendo della consegna entro un'ora o in finestre programmate di due ore.

Riesce davvero molto facile ottenere un buono sconto Amazon da 5 euro, possibilità da ritenersi valida fino al prossimo 28 febbraio. Per trovare quei prodotti da regalare con spedizione veloce e senza costi aggiuntivi, è sufficiente che i clienti di Amazon Prime cerchino il logo o selezionino la casella "Ricevi domani" direttamente nel menu dei filtri.

Prima di illustrarvi questi dettagli, ci teniamo a spiegarvi esattamente il meccanismo della promozione, in modo tale da permettervi di procedere anche subito, a vostra completa discrezione. Inoltre, non può essere utilizzato con venditori di terze parti (ma solo con prodotti venduti e spediti da Amazon) né per i Warehouse Deals (ossia prodotti ricondizionati). Per maggiori informazioni in merito vi rimandiamo al link in fonte, mentre qui sotto trovate i badge per installare l'app per Android e iOS.

Altre Notizie