Giovedi, 06 Agosto, 2020

Barbara D'Urso confessa: La cosa che più mi manca è un uomo

Barbara D'Urso Barbara D'Urso vive male la sua vita da single
Acerboni Ferdinando | 21 Dicembre, 2017, 22:10

"Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me, è la cosa che più mi manca, ma cosa devo fare se non succede?"

C'è da dire che al posto di Barbara D'urso evidentemente molte altre donne si farebbero corteggiare solo per divertirsi.

Per sostituirla, i vertici di rete avrebbero pensato a Silvia Toffanin, compagna di Piersilvio Berlusconi e già da diversi anni saldamente al timone di Verissimo.

L'attrice partenopea ha commentato il successo di questa edizione di "Domenica Live" che, per la prima volta nella sua storia, è risultata vittoriosa anche nella prima parte del pomeriggio domenicale.

Lo aveva anticipato in diretta a Pomeriggio 5, svelando di aver "promesso la copertina natalizia ad un noto settimanale", oggi scopriamo che questo settimanale è Oggi. Silvia Toffanin, dunque, diventerebbe la nuova D'Urso e starebbe in televisione tutta la settimana tranne la domenica. La Barbarella nazionale, come ama farsi soprannominare, si sta dedicando interamente alla carriera, conquistando sempre nuovi successi grazie alla particolare conduzione dei suoi programmi.

Nemmeno nelle ultime puntate - nonostante l'assenza di Barbara D'Urso che è in ferie, e la presenza di ospiti del calibro di Valerio Scanu ed Al Bano - i dati auditel del contenitore domenicale di Rai 1 hanno brillato. La rivista la ritiene la donna dell'anno: "La fatica paga, l'impegno anche". Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico. "A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro". "Domenica in? "Noi" siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa".

Un programma in prima serata, ma ancora allo stato embrionale.

Queste sono state le sue parole: "Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande fratello". Ma io so come funziona qui, come funziono io, come funzionerò.

Altre Notizie